16 Mag - incontro a Pellegrino Parmense..
16 Mag - I comuni del Distretto Valli Taro e Ceno hanno aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Eur..
2 Mag - Apertura Bando 4.1.01”Investimenti in aziende agricole in approccio individuale e di sistema"..
2 Mag - Contributi a fondo perduto e rilascio di garanzie pubbliche per rafforzare la competitività..
28 Apr - A partire dal mese di maggio 2018 il Comune di Bore rilascia esclusivamente la Carta d'Identità Elettronica..
14 Apr - Contributo regionale per frequenza centri estivi..
12 Apr - La domanda deve essere presentata tramite applicativo informatico Sfinge 2020 nei periodi: 1° FINESTRA: dalle ore 10.00 del giorno 9 maggio 2018 al..