AVVISO AGLI UTENTI SUAP

Dal 15/05/2017 le pratiche dovranno essere presentate sulla nuova piattaforma accessounitario.lepida.it

Si comunica che a partire dalle ore 15 dell'11 Maggio 2017 le pratiche relative ai Comuni della Provincia di Parma dovranno essere presentate attraverso la nuova piattaforma di inoltro e gestione pratiche della Regione Emilia-Romagna disponibile all'indirizzo accessounitario.lepida.it, prevista nell’ambito dell’Asse 2 del POR FESR 2014-2020. A partire dalla medesima data, non sarà più possibile presentare pratiche relative ai Comuni della Provincia di Parma attraverso la piattaforma suaper.lepida.it e le pratiche ancora in bozza non saranno più recuperabili. Pertanto si invita a completare ed inviare tutte le pratiche ancora in bozza prima dell'11 Maggio 2017. Si fa presente che la consultazione delle pratiche già presentate per i Comuni della Provincia di Parma attraverso la piattaforma suaper.lepida.it sarà possibile solo per tre mesi dalla summenzionata data."

Data dell'articolo:

18 Maggio 2017