BANDO DI CONCORSO PER N. 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO-CONTABILI CATEGORIA C1 POSIZIONE ECONOMICA C1 DI CUI N.1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER IL COMUNE DI BARDI SUBORDINATO ALL'ESITO NEGATIVO DELLA MOBILITA' OBBLIGATORIA E N. 1 A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO 24H/36 PER IL COMUNE DI BORE SUBORDINATO ALL'ESITO FAVOREVOLE DELLA MOBILITA' VOLONTARIA DI N. 1 DIPENDENTE

E' INDETTO CONCORSO UNICO IN CONVENZIONE FRA I COMUNI DI BORE E DI BARDI PER N. 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI-CONTABILI . IL TERMINI DI SCADENZA E' DI 30 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI BANDO SULLA GAZZETTA UFFICIALE SEZIONE CONCORSI. NON APPENA LA PUBBLICAZIONE SARA' EFFETTUATA SARA' CURA DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNICARE LA DATA DI SCADENZA CON AVVISO SUL PRESENTE SITO. E' GIA' POSSIBILE INOLTRARE LE DOMANDE NELLE MODALITA' E AGLI INDIRIZZI INDICATI NEL BANDO.

Data dell'articolo:

25 Ottobre 2019

Allegato:

bando C1 Bardi Bore.pdf (460.66 KB - pdf)
Bozzadomanda (1).docx (29.44 KB - doc)